Caldaie Immergas, ottimo servizio di Assistenza tecnica

Quando capito su siti di aziende italiane alla ricerca di assistenza tecnica difficilmente ne esco soddisfatto. Questa volta invece devo fare i miei complimenti a Immergas per il suo ottimo servizio di assistenza tecnica post-vendita (anche se non mi faccio sfuggire l’occasione di dire la mia sul sito: poco usabile e vecchiotto nella veste grafica).

Stavo cercando un pezzo di ricambio: una valvola posta sotto la caldaia (parliamo di un modello di 15 anni fa: una Zeus 21 Iono del 1996). Si è rotto il pezzo che vedete nella foto qui (la valvola del rubinetto che serve per svuotare il boiler). Avevo fatto 2 foto col cellulare, le ho inviate al servizio di assistenza tecnica clienti e sono stato contattato in soli 10 minuti. A telefono un tecnico molto gentile e preparato mi ha dato il codice del pezzo e i riferimenti di chi poteva vendermelo (vendita al dettaglio).

Ecco un esempio di come Internet può dare grandi risultati. Il pezzo in sè costa 23 euro + IVA, nulla per un’azienda del calibro di Immergas. La differenza invece la fa un post come questo, un post di un cliente soddisfatto che parla bene dell’azienda, nello specifico del loro servizio di assistenza tecnica Clienti. In pratica tutto ciò a cui oggi ogni azienda dovrebbe ambire.

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>