GDM Community: 4° Raduno nazionale a Bologna

premiazioni GDM Community - raduno 4 bologna

Il 20 Ottobre 2007 si è svolto a Bologna il 4° Raduno nazionale della GDM Community. L’evento ha visto la partecipazione di oltre 50 persone provenienti da tutta Italia, isole comprese. Da segnalare la presenza di PECUS e jose dalla Sicilia (rispettivamente Palermo e Catania) e CANGI da Francorte (Germania). La novità assoluta di questo raduno è stata la diretta Live!

E’ doveroso quindi elencare coloro che hanno fatto sì che ogni cosa si svolgesse al meglio.
In primo luogo ringraziamo:

Un ringraziamento particolare va anche all’ottima organizzazione by Skomed, Sun, stratos e Alle76.

E’ un evento al quale ormai molti giocatori non riescono a rinunciare. Le conoscenze virtuali, nate sui Tavoli da gioco, prendono forma concretamente a questi raduni trasformandosi in vere e proprie amicizie. Successivamente infatti molte persone si incontrano spesso anche “fuori” da questi eventi ufficiali. Non stiamo parlando solo di una partita a Briscola, in cui si giocano 8 carte (Briscola chiamata) giusto per far passare il tempo. La GDM è una community di persone che condividono quotidianamente anche piccoli stralci di vita, rafforzandone i rapporti, attraverso una grande passione: i giochi di carte italiani.
Nel Forum c’è già chi parla del prossimo Raduno perchè il piacere di vivere dal vivo tutto ciò che ogni giorno si condivide online è grande.

Inutile sottolineare che il giornalista invitato non si è presentato.
Rinnoviamo fin d’ora l’invito per il prossimo Raduno nazionale!!

Un pensiero su “GDM Community: 4° Raduno nazionale a Bologna

  1. Pingback: » Briscola e Tresette a Parma per un nuovo Raduno! | m4ss.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *