Faro: verifiche sicurezza impianti legge 462 a Reggio Emilia

Faro Reggio Emilia“La società è abilitata ad effettuare tutte le verifiche di legge relative alla sicurezza degli impianti elettrici nei luoghi di lavoro, ai sensi del DPR 462/01. Lo scopo delle verifiche è quello di accertare che le installazioni e gli impianti elettrici siano rispondenti alle prescrizioni normative e di legge, senza determinare condizioni di pericolo.
La società opera su tutto il territorio nazionale.”

La società Faro di Reggio Emilia è un Organismo abilitato dal Ministero delle Attività Produttive (G.U. n.109 del 12/05/2005) ad effettuare le verifiche periodiche e straordinarie per la sicurezza degli impianti elettrici ai sensi del DPR 462/01.
L’analisi per la realizzazione del sito è stata affrontata in modo da non escludere eventuali interventi sugli sviluppi futuri delle procedure regolamentate dalla legge 462/01.
Il sito presenta un’Area clienti e un Area privata. Alla prima accedono i clienti dell’azienda Faro per verificare il loro stato di avanzamento lavori e per ricevere informazioni/aggiornamenti utili sulla normativa vigente. All’Area privata invece hanno accesso gli operatori dell’azienda stessa per gestire le operazioni di routine quotidiana e di organizzazione lavori.
Dalla Home page si ha accesso al modulo di Richiesta preventivo verifiche impianti di terra ai sensi del D.P.R. 462/01 il quale risulta etremamente ricco di informazioni utili agli utenti per il riconoscimento del proprio impianto.

Il sito è stato realizzato secondo gli standard del W3C in HTML 4.01 e CSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *