Natrix S.r.l. – Sistema di accettazione

“Natrix Lab nasce a Reggio Emilia nel giugno del 2001 come laboratorio d’analisi autorizzato.L’obiettivo di Natrixlab è di contribuire alla definizione di una nuova idea di salute, comprendendo meglio le relazioni che intercorrono tra i diversi sistemi fisiologici e il ruolo chiave che la nutrizione gioca per il ripristino ed il mantenimento dello stato di benessere dell’organismo.” Logo Natrix S.r.l.

Natrix Lab effettua test diagnostici, tra i principali ricordiamo: FIT (Food Intolerance Test), FRT (Free Radical Test), CWT (Cardio Wellness Test) e altri. La mia collaborazione con questa azienda nasce dalla loro esigenza di sviluppare un’applicazione web che si occupa del processo di accettazione dei pazienti e dell’intero iter di gestione delle analisi e dei test che vengono effettuati.

Dopo sei mesi di intenso lavoro lo sviluppo ha portato alla prima release stabile sulla quale si è deciso di effettuare un periodo di beta test prima di entrare definitivamente in produzione. La fase di beta test si è conclusa in questi giorni e il sistema finalmente potrà essere utilizzato dall’intera azienda.

Il sistema di accettazione è sviluppato interamente in PHP su piattaforma MySql, gira in Intranet su un server aziendale su cui è installato Linux (Red Hat).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *